Beking è un progetto nato durante la pandemia, con l’obiettivo di creare un evento di ciclismo unico al mondo che coinvolge direttamente i ciclisti professionisti. Un evento dedicato a tutti, appassionati di ciclismo, famiglie e bambini. Un evento alla scoperta dei benefici di questo sport, accompagnato da uno scopo benefico.
Se vuoi gareggiare insieme agli atleti professionisti nella Pro Am, devi iscriverti compilando il form qui: https://bekingevents.com/website/sport/
Possono gareggiare tutti i ciclisti amatoriali.
il costo di iscrizione alla gara PRO/AM è di 1.500€.
L’area kids è uno spazio riservato totalmente a bambini dove potranno imparare ad andare in bici, divertirsi e giocare con tante attività pensate appositamente per loro. L’accesso è gratuito.
Non ci sono iscrizioni e non ci sono limiti di età, è sufficiente avere un po’ di padronanza della bicicletta, sia push bike che bici a pedali.
L’area expo è uno spazio dedicato ai grandi marchi e prodotti del ciclismo. Uno spazio espositivo per entrare in contatto diretto con chi, del ciclismo, ne ha fatto la propria vita.
Si. I nostri partner metteranno a disposizione delle biciclette per chiunque volesse provarle.
BEKING Monaco nasce come una festa del ciclismo ma è molto di più! Il fine ultimo della manifestazione è quello di contribuire attivamente alla raccolta fondi a favore di due progetti benefici della Fondazione Princesse Charlène de Monaco e Fight Aids: supportare concretamente le loro attività e fare luce su temi di particolare rilevanza sociale, perché dallo sport nascono opportunità straordinarie che possono avere ricadute importanti sul tessuto sociale.
Puoi registrarti compilando il form a questo link: https://bekingevents.com/website/sport/
La prima edizione di BEKING Monaco è stata nel 2021.
Puoi trovare le foto delle singole edizioni a questo link: https://bekingevents.com/website/edizioni/
Si. I professionisti saranno disponibili per foto e autografi.